presenza web per ditte

Immissione aggiuntiva all'elenco dei membri

Le ditte SIA hanno in esclusiva la possibilità di apparire nell’elenco dei membri pubblicato sul sito web della SIA con l’aggiunta del proprio logo aziendale e di un breve testo informativo (500 caratteri). Per usufruire dell’opzione, che agevola la comunicazione e permette di aggiungere importanti dettagli, basta un contributo annuo di CHF 50.–.


Oggetti di referenza

Un’altra opzione interessante offerta alle ditte SIA è quella di apparire nell'elenco dei membri, presentando le proprie opere come oggetti di referenza. Gli oggetti o i lavori di referenza illustrati aiutano i committenti a trovare, tra le diverse ditte SIA elencate, il partner più adatto al proprio progetto.

Gli oggetti di referenza possono essere reperiti mediante l’elenco dei membri oppure consultando l’apposita voce di menu denominata galleria delle referenze. Un oggetto di referenza può contemplare fino a due immagini e contenere informazioni supplementari, per esempio su committente, ubicazione dell'opera, categoria e descrizione dell’oggetto. Optando per un oggetto di referenza, la presenza web per ditte acquista titolo prioritario nell’elenco dei membri SIA. Per pubblicare un oggetto di referenza basta un contributo annuo di CHF 50.– (IVA incl.).

Inserire oggetto di referenza 


 

login

Si possono inserire le aggiunte informative e le referenze accedendo all’area riservata ai membri.

Login area riservata ai membri