riviste specializzate

TEC21, TRACÉS e ARCHI sono riviste specialistiche concernenti l’ambito architettonico ed edile. Esse rappresentano gli organi di pubblicazione ufficiali della SIA e sono edite da Verlags-AG, SA per le edizioni delle associazioni tecniche universitarie con sede a Zurigo.

Tutte e tre le riviste contemplano anche le pagine SIA con informazioni aggiornate sulla Società e articoli specialistici. 

Per i membri SIA il costo dell’abbonamento annuale a una delle tre riviste è compreso nella quota di affiliazione. Ai membri delle associazioni di specialisti SIA è accordata una riduzione del 50% sui costi dell’abbonamento. 


TEC21 è la principale rivista tecnica interdisciplinare della Svizzera dedicata all’architettura, all’ingegneria e all’ambiente. È una rivista settimanale che pubblica articoli propri e interventi di specialisti esterni. TEC21 è l’organo di pubblicazione ufficiale in lingua tedesca della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA

articoli sulle pagine SIA


TRACÉS è la principale rivista tecnica della Svizzera romanda per architetti, ingegneri, costruttori e committenti, progettisti, responsabili di progetto e amministrazione pubblica. È una rivista bimensile e rappresenta l’organo di pubblicazione ufficiale in lingua francese della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA.

articoli sulle pagine SIA 


ARCHI è la rivista della Svizzera italiana che si occupa di architettura, ingegneria e urbanistica. È una rivista bimestrale e rappresenta l’organo di pubblicazione ufficiale in lingua italiana della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA.


articoli sulle pagine SIA 


ricerca

Articoli e contributi SIA
Archivio degli articoli pubblicati sulle pagine SIA nelle tre riviste TEC21, TRACÉS e ARCHI