01.07.2013 | sia online | Comunicazione SIA

Umsicht – Regards – Sguardi 2013: Selezionati cinque lavori lungimiranti

Nell’ambito del concorso Umsicht – Regards – Sguardi della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA, venerdì 28 giugno 2013 una giuria internazionale e interdisciplinare ha incoronato cinque lavori. Secondo i giurati, queste opere sono lo specchio di un attento processo creativo i cui risultati rappresentano soluzioni esemplari e lungimiranti per affrontare le attuali sfide dello spazio di vita svizzero. Le opere saranno presentate al pubblico il 3 dicembre 2013 presso il Politecnico federale di Zurigo, nell’ambito di una cerimonia di premiazione che darà anche il via a un’esposizione itinerante.

La SIA invita i propri soci, così come tutti gli altri rappresentanti del mondo della progettazione, dell’edilizia, della scienza, dell’economia, della politica e della cultura, come pure le autorità e i media, a partecipare all’evento presso l’Auditorium Maximum del Politecnico federale di Zurigo. Le iscrizioni possono essere effettuate fin d’ora all’indirizzo sguardi(at)sia.ch.
Maggiori informazioni sul concorso Umsicht – Regards – Sguardi all’indirizzo www.sia.ch/sguardi.

La photo peut être téléchargée dans une résolution supérieure à l’adresse: www.sia.ch/fileadmin/cont ent/bilder/umsicht/13/Jury.zip