04.01.2010 |

Manifestazioni sia a swissbau, 12-16 gennaio 2010, fiera di Basilea

La SIA partecipa a Swissbau 2010 in qualità di ospite e sponsor principale del padiglione 4.1 «Konzept + Planung » («concetto + progettazione»).

La SIA partecipa a Swissbau 2010 in qualità di ospite e sponsor principale del padiglione 4.1 «Konzept + Planung» («concetto + progettazione»). La presenza della SIA all’esposizione è incentrata sul suo ruolo di prezioso offerente di servizi per i propri membri e per la società. Tutti i pomeriggi vari specialisti terranno brevi conferenze sui molteplici servizi offerti dalla SIA nell’ambito della creazione di norme, della consulenza giuridica, della specializzazione e della conduzione aziendale. Al mattino avranno invece luogo alcune tavole rotonde su temi di scottante attualità.
La sera dell’inaugurazione di Swissbau la SIA organizzainoltre, nello Schweizerischen Architekturmuseum (SAM), una «conferenza di architettura d’altro genere» con JoJo Mayer, il «più veloce batterista del mondo».

Inaugurazione & «conferenza di architettura d’altro genere»

Martedì 12 gennaio 2010 ore 17.00, inaugurazione con aperitivo.
Spazio espositivo SIA, padiglione 4.1, stsnd B40. ore 20.00, «lesson» di JoJo Maier. Architekturmuseum SAM, Steinenberg 7, Basilea

Tavole rotonde

centro dei congressi della fiera di Basilea, sala Osaka/Sarmakand, ogni giorno dalle 10.30 alle 11.30 Mercoledì 13 gennaio 2010: Dal bachelor alla professione. Che valore ha il corso di bachelor nella pratica? È sufficiente come abilitazione? Giovedì 14 gennaio 2010: armonizzazione delle norme di costruzione – le norme rappresentano un aiuto o un ostacolo? Venerdì 15 gennaio 2010: spazio di vita 2030 – su quali basi progettiamo? Opinioni riguardanti il Progetto territoriale svizzera.

I membri della SIA visitano Swissbau gratuitamente (il priority-code per l'ordinazione è stato inviato all'inizio di dicembre). Per le manifestazioni è necessaria la prenotazione. Per le informazioni concernenti SIA alla Swissbau e il programma completo delle manifestazioni SIA alla Swissbau consultate il sito www.sia.ch/swissbau. contatto per eventuali domande: Karin Frei, responsabile Marketing SIA, swissbau(at)sia.ch

coespositori: Tec21, TRAcéS, ARchI Partner:
BDO Visura, Schwabe AG Druck und Verlag