07.03.2017 | sia online | Ivo Vasella

Invito alla conferenza stampa che si terrà in occasione della cerimonia per la consegna di Sguardi, il riconoscimento della SIA per l’organizzazione lungi-mirante dello spazio di vita.

Gentili signore, egregi signori,

la Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA è lieta di invitarvi alla con-ferenza stampa che si terrà il 22 marzo 2017, prima della cerimonia di consegna del riconoscimento SIA Umsicht – Regards – Sguardi 2017.

Dove? Presso il Museo nazionale Zurigo, Museumstrasse 2, 8001 Zurigo

Quando? In data 22 marzo, alle ore 16.30.

La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 18.00. Stefan Cadosch, presidente SIA e presidente della giuria di Sguardi, vi presenterà in esclusiva i progetti premia-ti e sarà a vostra disposizione per rispondere a eventuali domande. Terminata la conferenza stampa siete cordialmente inviati ad assistere alla cerimonia di premia-zione e a visitare l’esposizione con i progetti insigniti del riconoscimento.

Stefan Cadosch e i membri del Comitato SIA attendono circa 400 ospiti. Il discorso di apertura sarà tenuto da Matthias Daum, a capo della redazione svizzera del set-timanale DIE ZEIT, mentre a condurre la serata vi sarà la moderatrice Monika Schärer.

Confidando in una vostra partecipazione e in attesa di potervi dare personalmente il benvenuto, vi presentiamo i nostri più cordiali saluti.