servizi

La SIA si mette coerentemente al servizio dei propri membri, difendendone gli interessi, offrendo loro consulenza e affiancandoli nelle attività lavorative di ogni giorno. 

L’unità erogatrice di prestazioni SIA-Norm elabora, verifica, revisiona e aggiorna regolarmente il catalogo delle norme, riconosciuto e ampiamente utilizzato.
SIA-Service
 offre informazioni aggiornate e servizi altamente qualitativi per le ditte affiliate.
Con SIA-Form la Società allestisce un programma di formazione continua molteplice e variegato, mentre i giuristi di SIA-Ius offrono consulenza in materia giuridica. 

Con l’apertura di nuovi mercati internazionali, la piattaforma d’esportazione ingenious switzerland affianca le PMI svizzere attive negli ambiti dell’architettura, dell’ingegneria e del design. 

Nella rubrica Concorsi, la SIA pubblica regolarmente informazioni aggiornate sui concorsi pubblici e le commesse di servizi nel settore della progettazione e della costruzione.   

Le riviste specialistiche TEC21, TRACÉS e ARCHI, gli organi di pubblicazione ufficiali della SIA, dedicano regolarmente alcune pagine alla Società, pubblicando articoli informativi e specialistici.  

Non da ultimo, i membri SIA beneficiano di vantaggiose offerte previdenziali e assicurative.