umsicht – regards – sguardi 2017

il riconoscimento della sia per l'organizzazione lungimirante dello spazio di vita

Con il riconoscimento Umsicht – Regards – Sguardi, alla sua 4a edizione, la Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA premia i progetti che apportano, nel contesto della cultura della costruzione, un contributo d’eccezione allo sviluppo lungimirante dello spazio di vita. Le opere premiate concorrono a modellare il nostro spazio di vita in modo eccellente, con spirito innovativo e avveniristico, all’insegna di un approccio interdisciplinare a livello di pensiero e azione, e con uno spiccato senso di responsabilità verso la società e la cultura della costruzione.

I progetti più meritevoli sono stati premiati nella cornice di una solenne cerimonia tenutasi il 22 marzo presso il Museo nazionale Zurigo. Al termine della cerimonia è stata inaugurata l’esposizione itinerante Umsicht – Regards – Sguardi che farà tappa in diverse stazioni della Svizzera e nei vicini Paesi confinanti.

  • L'esposizione sarà presentata dal 27 al 30 marzo 2017 allo Stadtmodellraum di Zurigo.

 

Sono stati insigniti del riconoscimento i seguenti progetti:

Hanno ricevuto la menzione:


L’assegnazione del riconoscimento Umsicht – Regards – Sguardi 2017 è resa possibile grazie al generoso sostegno delle ditte Somfy Svizzera SA e Velux Svizzera SA.  

 

Contatto

Ufficio amministrativo SIA
Barbara Angehrn Saiki
Postfach
8027 Zurich

t +41 44 283 15 36
E-Mail