• Aperte le candidature a Umsicht – Regards – Sguardi 2017!

    La SIA è nuovamente alla ricerca di opere, prodotti e strumenti inerenti i settori specialistici che competono ai professionisti SIA, vale a dire di opere realizzate all’insegna di un approccio olistico e interdisciplinare che contribuiscono, in modo esemplare, all’organi-  zzazione lungimirante del nostro spazio di vita. Partecipate anche voi!  

  • Rilevamento «Cifre statistiche e salari» 2016

    Partecipando al sondaggio, gli studi di progettazione avranno la possibilità di definire quattro importanti indicatori di redditività (produttività, spese generali, cifra d’affari da onorari fatturati per ogni impiego a tempo pieno, quota relativa ai costi del lavoro). 

  • giornate sia dell’architettura e dell’ingegneria contemporanea 2016

    Nel mese di maggio 2016, siterranno le Giornate SIA dell’architettura e dell'ingegneria contemporanee (in passato settimana dell’architettura 15n). Circa 300 nuovi edifici e opere ingegneristiche, ubicati in tutta la Svizzera, hanno aperto le proprie porte al pubblico.

  • siapay

    l calcolatore salariale mobile (iphone)

     

     

  • Swiss Squares

    Scoprire le piazze svizzere con la realtà aumentata. L’app Swiss Squares accompagna gli utenti in un viaggio attraverso le principali piazze delle più importanti città svizzere. Le istantanee del passato, del presente e del futuro ci raccontano come le piazze pubbliche sono evolute e come ancora cambieranno.

Agenda

gruppi professionali

La SIA si compone dei quattro gruppi professionali Architettura, Ingegneria civile, Tecnica e Ambiente. Ogni membro SIA appartiene a uno di questi gruppi professionali.

 

gruppi professionali